Chi siamo

0

Un nuovo brand con i nomi di un duo stilistico d’eccezione: Gulnoza e Dilnoza Ochilova, due gemelle identiche in tutto e per tutto. Con un’intesa così solida e perfetta da renderle uniche e assolutamente speciali. Come la loro alchimia creativa.

 

Native dell’Uzbekistan, dopo la laurea in giurisprudenza, approdano a Milano per seguire un Master in Marketing presso l’European School of Economics, con specializzazione in Luxury Goods Management. Si innamorano del capoluogo lombardo, sedotte della sua centralità nel fashion business internazionale. Fin da bambine hanno sempre amato molto la moda, erano adolescenti quattordicenni quando il canale televisivo Fashion TV incominciò ad andare in onda nel loro Paese, e a farle sognare. Decidono così di fermarsi nel capoluogo lombardo per affinare la loro formazione nel lusso da teorica a pratica con stage in showroom di Maison internazionali.

Queste esperienze confermano e rafforzano la loro passione per la moda e per l’abbigliamento, al punto che, nonostante gli studi di carattere giuridico-economico, scoprono di possedere creatività e talento nel disegnare, con la spinta del desiderio/esigenza di esprimere quello che per loro rappresenta la moda.

 

Nasce da qui GULNOZA DILNOZA Milano, una collezione di debutto, concentrata in 20 pezzi dal design sofisticato, classico-sexy: un neo bon-ton.

Per  donne  intelligenti, colte e sicure di sé, di tutte le età, cosmopolite e amanti del bello: che vivano negli Stati Uniti, Europa o in Asia, il loro denominatore comune è una innata passione del vivere intensamente all’insegna di bellezza, carattere e forza. Qualità che sono alla base della filosofia della capsule, per esaltare femminilità e sensualità: il sogno dichiarato delle gemelle designer è quello di vestire le aristocratiche, ma anche le regine della musica Hip Hop e R&B.

 

A garanzia del lusso più autentico l’intera produzione è made in Italy.

 

  • Facebook Basic Black
  • Black Instagram Icon

© 2015 by Gulnoza Dilnoza Milano. Made in Italy